Ronchi, scontro tra auto e bici in via 24 maggio: intervento dell'elisoccorso

Ronchi, scontro tra auto e bici in via 24 maggio: intervento dell'elisoccorso

L'INCIDENTE

Ronchi, scontro tra auto e bici in via 24 maggio: intervento dell'elisoccorso

Di Salvatore Ferrara • Pubblicato il 29 Nov 2024
Copertina per Ronchi, scontro tra auto e bici in via 24 maggio: intervento dell'elisoccorso

Il conducente di una delle due auto è stato trasportato in elisoccorso all’Ospedale Cattinara di Trieste, mentre la persona a bordo della bicicletta è stato portato in ambulanza al San Polo di Monfalcone.

Condividi
Tempo di lettura

Incidente stamane, venerdì 29 novembre, a Ronchi dei Legionari in via 24 maggio. Coinvolte due auto e una biciletta. Lo scontro è avvenuto all’altezza del complesso residenziale “Al Borgo” nel rione di San Vito. Dallo scontro - secondo una prima ricostruzione - sono risultate ferite due persone. Il conducente di una delle due auto è stato trasportato in elisoccorso all’Ospedale Cattinara di Trieste, mentre la persona a bordo della bicicletta è stato portato in ambulanza al San Polo di Monfalcone. A ricostruire la dinamica dell’incidente è stata la Polizia Locale di Ronchi che ha eseguito i rilievi.

Aggiornamento delle ore 12
A bordo della macchina una donna, F.L. 54 anni, che ha riportato un trauma toracico ed un trauma pelvico e, per precauzione, è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale triestino di Cattinara. Scaraventato a terra il ciclista, F.J.C., 31 anni e che, nella caduta, ha riportato un trauma toracico ed un trauma alla gamba destra. L’uomo, a bordo, di un’ambulanza, è stato condotto all’ospedale di San Polo. Nessuna conseguenza per la conducente dell'altra vettura coinvolta, una donna sulla cinquantina che ha rifiutato il trasporto all’ospedale. Mentre la pattuglia della Polizia Locale ronchese stava conducendo i rilievi, due auto dei Carabinieri hanno provveduto a chiudere al traffico via 24 Maggio.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×