Ronchi, sbalzato di 4 metri dopo l'incidente: ferito scooterista

Ronchi, sbalzato di 4 metri dopo l'incidente: ferito scooterista

nel pomeriggio

Ronchi, sbalzato di 4 metri dopo l'incidente: ferito scooterista

Di Redazione • Pubblicato il 08 Nov 2022
Copertina per Ronchi, sbalzato di 4 metri dopo l'incidente: ferito scooterista

Incidente a Vermegliano, tra viale Garibaldi e via Modena. Trasportato al Cattinara.

Condividi
Tempo di lettura

Lesioni severe per un uomo che questo pomeriggio, lungo una viabilità di Vermegliano, frazione di Ronchi dei Legionari, è rimasto coinvolto in un incidente stradale all’angolo tra viale Garibaldi e via Modena.

Per cause al vaglio della polizia locale, mentre si trovava in sella a uno scooter è andato a impattare contro una vettura. Violento l'impatto che è seguito. Sbalzato per circa 4 metri, ha riportato lesioni ad arti superiori e inferiori. È sempre rimasto cosciente.

Dopo l'allarme, gli infermieri della centrale Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio dell'automedica proveniente da Gradisca e quello di una ambulanza proveniente da Monfalcone. I sanitari hanno preso un carico il ferito che è stato portato all'ospedale di Cattinara in codice giallo. Sul posto i vigili del fuoco per quanto di competenza.

Foto di archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione