Ronchi dei Legionari, giovane evade dai domiciliari per andare al centro commerciale: arrestato dai Carabinieri

Ronchi dei Legionari, giovane evade dai domiciliari per andare al centro commerciale: arrestato dai Carabinieri

LA NOTIZIA

Ronchi dei Legionari, giovane evade dai domiciliari per andare al centro commerciale: arrestato dai Carabinieri

Di REDAZIONE • Pubblicato il 19 Apr 2025
Copertina per Ronchi dei Legionari, giovane evade dai domiciliari per andare al centro commerciale: arrestato dai Carabinieri

Il fatto è avvenuto il 10 aprile presso il ‘Nordest Mall’. Il venticinquenne sta scontando una condanna inflittagli dall’Autorità Giudiziaria di Udine.

Condividi
Tempo di lettura

Sorpreso dai Carabinieri al centro commerciale nonostante fosse sottoposto alla detenzione domiciliare. È accaduto nei giorni scorsi a Ronchi dei Legionari quando i militari della locale stazione hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato, per evasione, di un venticinquenne che sta scontando una condanna inflittagli dall’Autorità Giudiziaria di Udine. Lo fa sapere una nota del Comando Provinciale dei Carabinieri di Gorizia.

Ad operare è stata una pattuglia della Stazione Carabinieri di Ronchi dei Legionari, impegnata in un consueto servizio di controllo del territorio, la quale nel transitare all’esterno del centro commerciale “Nord Est Mall” ha notato un soggetto somigliante al giovane detenuto, già noto alle Forze dell’Ordine, che a passo svelto si stava dirigendo verso la struttura in questione.

Il successivo controllo ha confermato la fondatezza dell’intuizione degli operanti, dato che colui il quale è stato rintracciato mentre girovagava tra i negozi aveva l’obbligo di permanere presso il proprio domicilio.

Lo stesso, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione, venendo sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza che ha convalidato l’arresto.

Va specificato che - seppure in fase avanzata - il procedimento si trova ancora in fase di indagine e che le persone indagate hanno diritto a non essere considerate o indicate colpevoli sino a quando la colpevolezza non sia stata accertata con sentenza o decreto di condanna irrevocabili. 

Foto Carabinieri Gorizia 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×