i soccorsi
Ritrovato privo di sensi dentro l'auto in un fosso, grave autista a San Vito
Nessuno avrebbe assistito alla fuoriuscita del veicolo, né visto altri mezzi coinvolti: la persona ricoverata in condizioni serie a Palmanova.
Sono tutti da chiarire i dettagli sull'incidente accaduto nelle ultime ore a San Vito al Torre, dove una persona è finita con l'auto dentro un fossato a bordo strada. Il conducente è stato soccorso questa mattina, dal personale medico infermieristico, ed è stato portato in ospedale in condizioni gravi. Nessuno avrebbe assistito alla fuoriuscita del veicolo, né visto altri mezzi coinvolti. A notarlo è stato un altro autista, nei pressi della località Dogana Vecchia.
La persona nell'abitacolo era priva di sensi. L'utente della strada ha chiamato il Numero unico di emergenza Nue112 e gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Palmanova e l'elisoccorso. Hanno attivato i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Il personale medico ha preso in carico la persona, per la quale è stato disposto il trasporto in codice rosso, via ambulanza con a bordo l'equipe dell'elicottero all'ospedale di Palmanova per una prima stabilizzazione.
La persona ferita è un pensionato classe 1951, residente a Mortegliano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Palmanova per eseguire tutti i rilievi e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del mezzo. La persona sarebbe stata colta da un malore mentre era alla guida.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.