Ritornano i tornei estivi a Doberdò, la festa nel campo sportivo del Mladost

Ritornano i tornei estivi a Doberdò, la festa nel campo sportivo del Mladost

le gare

Ritornano i tornei estivi a Doberdò, la festa nel campo sportivo del Mladost

Di Mattia Zucco • Pubblicato il 08 Lug 2024
Copertina per Ritornano i tornei estivi a Doberdò, la festa nel campo sportivo del Mladost

I tornei inizieranno domani con le gare calcistiche sia maschili che femminili e dureranno fino giovedì. Spazio anche a calcio-tennis, bocce e volley.

Condividi
Tempo di lettura

Estate significa anche sport e divertimento e, come spesso accade, le due cose si fondono insieme nel partecipare a tornei sportivi, che hanno lo scopo manifesto o non, oltre che di vincere, di passare alcune ore in compagnia celebrando la bella stagione e l’attività fisica. Anche l’Asd Mladost, società sportiva calcistica di Doberdò del Lago, ha organizzato una manifestazione di questo tipo, spaziando dalle competizioni calcistiche a quelle del volley, passando anche per il calcio tennis e addirittura per le bocce.

Le iscrizioni ai vari tornei, che si terranno tutti presso il campo sportivo locale, sono terminate ieri registrando il tutto esaurito. I tornei inizieranno domani, martedì 9 luglio, con le gare calcistiche sia maschili che femminili, in modalità quattro più uno, e dureranno fino giovedì 11. In questa prima competizione vi potranno partecipare solo calciatori che non sono attualmente tesserati in società sportive dilettantistiche.

Per quanto riguarda gli atleti tesserati, invece, giocheranno venerdì sera e sabato, garantendo spettacolo e sport di primo livello a Doberdò. Sempre sabato 13 si aggiungerà anche il green volley (quattro contro quattro con almeno due donne in campo), il calcio tennis (tre contro tre) e nel pomeriggio anche le bocce (due contro due). Durante tutta la durata della manifestazione saranno aperti inoltre chioschi con bevande e cibo a disposizione degli avventori, con l’immancabile coppa chiosco. Le iscrizioni sono al momento concluse.

«Siamo contenti di tornare ad organizzare questa manifestazione – ha commentato Giulia Bressan, una delle responsabili del torneo – negli ultimi anni a causa del Covid e degli incendi che hanno divampato anche sul nostro territorio siamo stati obbligati a fermarci. Quest’anno tuttavia siamo tornati e speriamo che quanto più persone possano venire a divertirsi con noi».

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione