il soccorso
Rischia di annegare in mare, ottantenne in gravi condizioni a Grado

Alcune persone l'hanno visto e riverso sul bagnasciuga vicino all'acqua, trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Monfalcone.
Un uomo di circa 82 anni di età, italiano, è stato soccorso nel tardo pomeriggio di oggi a seguito della sindrome da annegamento. È successo lungo la spiaggia di Grado, nella zona della pineta. Alcune persone l'hanno visto e riverso sul bagnasciuga vicino all'acqua.
Hanno chiamato il Numero unico di emergenza Nue112 e gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Grado con a bordo il medico del Punto di primo intervento (Ppi). Hanno informato i vigili del fuoco, hanno attivato la Capitaneria di Porto e attivato i carabinieri della stazione di Grado.
Il personale medico infermieristico, giunto sul posto, ha preso in carico l'uomo che è stato trasportato per una prima stabilizzazione, con l'ambulanza con medico a bordo, all'ospedale di Monfalcone: è grave, instabile e incosciente.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
