Rimane caldo e sole sul Goriziano, possibile instabilità con temporali

Rimane caldo e sole sul Goriziano, possibile instabilità con temporali

le previsioni del 16 giugno

Rimane caldo e sole sul Goriziano, possibile instabilità con temporali

Di Redazione • Pubblicato il 16 Giu 2021
Copertina per Rimane caldo e sole sul Goriziano, possibile instabilità con temporali

Un promontorio anticiclonico interessa l'Italia ma sulla regione affluiranno a tratti correnti un po' più fresche ed instabili.

Condividi
Tempo di lettura

Un promontorio anticiclonico interessa l'Europa centro-occidentale e l'Italia ma sulla regione, fra mercoledì e giovedì in quota, affluiranno a tratti correnti un po' più fresche ed instabili. Oggi, quindi, avremo cielo da poco nuvoloso a variabile con possibili temporali sparsi su tutte le zone. Venti a regime di brezza.

Domani, su pianura e costa è atteso cielo sereno o poco nuvoloso con venti a regime di brezza. Sulla zona montana poco nuvoloso al mattino, variabile nel pomeriggio con possibili rovesci e qualche temporale, più probabili sulle zone occidentali. Venerdì, previsto cielo sereno o poco nuvoloso, nel pomeriggio sulla zona montana variabile con la possibilità di qualche locale rovescio o temporale, più probabili sui settori occidentali al confine con il Cadore ed il Comelico. Venti a regime di brezza.

Infine, la tendenza per sabato mostra su pianura e costa in prevalenza sereno con caldo afoso e venti a regime di brezza. Sulla zona montana cielo poco nuvoloso, con possibili rovesci e temporali sparsi al pomeriggio.

Fonte: Osmer Arpa Fvg

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione