Ricercato in tutta Italia, 45enne ritrovato in auto a San Giovanni di Duino

Ricercato in tutta Italia, 45enne ritrovato in auto a San Giovanni di Duino

l'arresto

Ricercato in tutta Italia, 45enne ritrovato in auto a San Giovanni di Duino

Di Redazione • Pubblicato il 19 Apr 2023
Copertina per Ricercato in tutta Italia, 45enne ritrovato in auto a San Giovanni di Duino

L'uomo deve scontare cinque anni di carcere per reati tra Lucca e Massa, oltre a pagare oltre 1500 euro di multa.

Condividi
Tempo di lettura

Viaggiava liberamente con documenti falsi, fino a quando non è stato fermato dalla polizia a San Giovanni di Duino. Nel pomeriggio di mercoledì scorso, il personale della squadra volante del commissariato distaccato di Duino-Aurisina ha proceduto alla verifica dei documenti di un cittadino dell'Albania nella località del comune carsolino.

L'operazione, mell’ambito dei controlli di retro-valico disposti dal Questore di Trieste, ha portato a successivi approfondimenti e i conseguenti rilievi foto-dattiloscopici eseguiti presso gli uffici del commissariato hanno permesso di stabilire che a carico dello stesso, ma con un cognome diverso, gravava un ordine di carcerazione per cumulo di pene relativo a reati predatori commessi nel 2008 e 2012.

I reati erano stati commessi nelle province di Lucca e di Massa per un totale di cinque anni da scontare in carcere, oltre al recupero di 1.515 euro di multa. Lo straniero, tale M.S. classe 1978, è stato quindi associato presso la locale casa circondariale.

Foto di archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×