le indagini
Bucati i pneumatici di 9 auto, raid vandalico nella notte a Salcano
Gli autori ancora ignoti hanno causato danni materiali complessivi per circa mille euro ai proprietari dei veicoli. ieri pomeriggio rubato anche un monopattino elettrico.
La polizia slovena è sulle tracce dei responsabili che, nella notte tra ieri e oggi (venerdì 6 settembre), hanno bucato le gomme di nove auto parcheggiate a Salcano. Dal fatto è stato informato il giudice istruttore del Tribunale distrettuale di Nova Gorica, così come la Procura distrettuale. Con questo atto, gli autori ancora ignoti hanno causato danni materiali complessivi per circa mille euro ai proprietari dei veicoli. Le circostanze dei reati sono ancora oggetto di indagine da parte degli agenti.
La polizia invita tutti i cittadini che possano fornire informazioni utili per prevenire e scoprire i responsabili di questi atti a contattare il commissariato di Nova Gorica o la stazione di polizia più vicina. È possibile anche chiamare il numero di emergenza 113 o il telefono anonimo della polizia 080 1200. Nel pomeriggio di ieri, invece, c'è stato il furto di un monopattino elettrico Xiaomi 4 Lite nero-grigio, del valore di circa 300 euro. Il mezzo era stato legato davanti a un condominio in Cankarjeva ulica, nel cuore di Nova Gorica.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.