IL DECESSO
Ragazzo trovato morto a Romans d’Isonzo, indagano i Carabinieri
Il cadavere è stato rinvenuto fuori da un'abitazione a poca distanza dal centro cittadino. Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un giovane con precedenti per l'utilizzo di sostanza stupefacenti.
Nella tarda mattinata di oggi, a Romans d’Isonzo (non a Villesse, come erroneamente specificato in un primo momento), è stato rinvenuto il cadavere di un ragazzo che sarebbe deceduto fuori da un' abitazione poco distante dal centro del paese. Sul posto sono accorsi i Carabinieri della locale stazione che stanno svolgendo le indagini del caso. Il giovane, sotto i 30 anni e di cui non sono state rivelate - per ora - le generalità, avrebbe avuto precedenti penali a causa dell' utilizzo di sostanze stupefacenti. Attualmente è in corso l'ispezione cadaverica per chiarire quali siano state le ragioni del decesso.
Notizia in corso di aggiornamento
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.