Lo spettacolo
I ragazzi irresistibili con Orsini e Branciaroli al Verdi, attori senza età a Gorizia

I due protagonisti della commedia di Neil Simon sono due anziani attori di varietà che hanno lavorato in coppia per tutta la loro vita. La trama.
Divertirsi facendo divertire il pubblico: è quello che faranno due pietre miliari del teatro del calibro di Umberto Orsini (90 anni ad aprile) e Franco Branciaroli (77 il mese successivo) mercoledì 21 febbraio alle 20.45 al Teatro Verdi di Gorizia interpretando due amici ai ferri corti ne I ragazzi irresistibili, spettacolo del cartellone di Prosa.
I due protagonisti della commedia di Neil Simon, considerato uno dei maggiori scrittori americani degli ultimi cinquant’anni, sono due anziani attori di varietà che hanno lavorato in coppia per tutta la loro vita dando vita a un duo diventato famoso appunto come “I ragazzi irresistibili”. Dopo essersi separati per insanabili incomprensioni, sono chiamati a riunirsi, undici anni dopo, in occasione di una trasmissione televisiva che li vuole insieme, per una sola sera, per celebrare la storia del glorioso varietà americano.
Un susseguirsi di circostanze tra il comico e il nostalgico, tra acciacchi e visioni diverse della vita, fino allo struggente finale che vede i due artisti ancora una volta accomunati dalla sorte e lascia immaginare come il loro spettacolo, nonostante l’abbassarsi delle luci, non potrà mai finire. La biglietteria, in via Garibaldi 2/a (telefono 0481 383601) è aperta da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10.30 alle 12.30. La vendita on line dei biglietti è attiva sul circuito Vivaticket.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
