Le attività per bambini a Moraro, 4 settimane di giochi con Sportestate

Le attività per bambini a Moraro, 4 settimane di giochi con Sportestate

il centro estivo

Le attività per bambini a Moraro, 4 settimane di giochi con Sportestate

Di Eliana Mogorovich • Pubblicato il 25 Giu 2024
Copertina per Le attività per bambini a Moraro, 4 settimane di giochi con Sportestate

Da lunedì primo a venerdì 26 luglio, i bimbi dai 3 agli 11 anni avranno modo di dedicarsi ad attività sportive ed educative. Incontri anche con le forze dell'ordine.

Condividi
Tempo di lettura

È iniziato il conto alla rovescia per l’avvio della seconda edizione di Moraro Sportestate, centro estivo promosso dal Comune di Moraro e dall’associazione Asd Planet Fighters Boxe e discipline associate di Monfalcone. Da lunedì primo a venerdì 26 luglio, i bimbi dai 3 agli 11 anni avranno modo di dedicarsi ad attività sportive ed educative che comprendono sport come pallavolo, atletica, motocross, basket, judo, baby boxe, rugby, karate, scherma, hockey su prato, baseball e tennis.

Molteplici anche le attività didattiche proposte nelle diverse giornate: dalle uscite sul territorio all’apicoltura, dalla ceramica, all’inglese, dal dogs day agli incontri sull’educazione stradale fino agli appuntamenti con le forze dell’ordine (vigili del fuoco, Polizia, Guardia di finanza, Guardia costiera e Forestale). Subito esaurite le iscrizioni per i bambini in età di scuola primaria, che possono usufruire quest’anno anche del servizio mensa per prolungare il divertimento anche al pomeriggio, mentre i compagni più piccoli (alcuni posti ancora disponibili) dovranno concentrare entusiasmo e creatività nella mattinata.

A vigilare sui piccoli gli animatori dell’associazione Planet Fighters Boxe, società di pugilato fondata dal maestro Franco Visintin. I centri estivi che gestiscono sono gli unici della provincia di Gorizia a essere riconosciuti Educamp Coni e, per le numerose attività proposte, si avvalgono di tecnici federali riconosciuti. Per informazioni ed eventuali ultimi posti disponibili chiamare il Comune di Moraro al numero 048180046, interno 1, o inviare una mail a affari.generali@comune.moraro.go.it.

Photo by Family Moments on StockSnap

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione