Quattro patenti ritirate in tre giorni a Nova Gorica

Quattro patenti ritirate in tre giorni a Nova Gorica

I numeri

Quattro patenti ritirate in tre giorni a Nova Gorica

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 30 Dic 2024
Copertina per Quattro patenti ritirate in tre giorni a Nova Gorica

Giornate di lavoro per la Polizia slovena. Tre persone erano in stato d'ebbrezza, una sotto gli effetti di droghe.

Condividi
Tempo di lettura

Giornate di lavoro per la polizia di Nova Gorica. Sabato 28 dicembre, in tarda serata, gli agenti della stazione di polizia di Nova Gorica hanno fermato a Solkan un automobilista trentaduenne, sottoponendolo al test alcolemico. Il risultato ha evidenziato un tasso di 0,84 milligrammi di alcol per litro di aria espirata. Inoltre, è emerso che il conducente era privo di una patente di guida valida e gli era vietato utilizzare una patente straniera in Slovenia. Gli agenti gli hanno sequestrato il veicolo. Sarà presentata una denuncia presso il tribunale distrettuale.

Nella notte del 29 dicembre, gli agenti hanno fermato a Nova Gorica una conducente risultata positiva all’alcoltest con un tasso di 0,61 milligrammi per litro di aria espirata. Anche a lei è stato vietato di continuare la guida e ritirata temporaneamente la patente. Sarà presentata una denuncia presso il tribunale distrettuale.

Oggi, 30 dicembre, durante la notte, un’altra automobilista è stata fermata a Solkan e sottoposta al test alcolemico, che ha evidenziato un tasso di 0,68 milligrammi di alcol per litro di aria espirata. Le è stato vietato di proseguire la guida e la patente è stata temporaneamente ritirata.Anche in questo caso, seguirà una denuncia presso il tribunale.

Va segnalato che sabato 28 dicembre, poco dopo le 17, un automobilista trentaduenne è stato fermato nella regione di Gorizia. Sottoposto a un test rapido, è risultato positivo a sostanze stupefacenti (cocaina e benzodiazepine). Ha rifiutato il controllo medico e gli è stata vietata la guida con il ritiro temporaneo della patente. Anche in questo caso sarà presentata denuncia al tribunale. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×