IL CONCERTO
Il programma Go!2025 si allarga, Sting nuovo nome a Villa Manin
Annunciato oggi il nuovo appuntamento del cartellone regionale per festeggiare la Capitale Europea della Cultura.
Si arricchisce il cartellone di Go!2025&Friends, i grandi eventi che verranno ospitati in regione per festeggiare la Capitale Europea della Cultura. Di oggi è infatti la notizia dell’arrivo a Villa Manin di Sting il 9 luglio, una notizia diffusa in mattinata attraverso il broadcast del sindaco Ziberna.
«Non mi stancherò di ringraziare la Regione, che tramite PromoTurismoFvg sta mettendo a punto un cartellone straordinario di eventi legati alla Capitale europea della Cultura 2025 che coinvolgerà tutto il Friuli Venezia Giulia e ci permetterà di promuovere al meglio le peculiarità di Gorizia e di tutto il nostro meraviglioso territorio» ha dichiarato il primo cittadino.
L’appuntamento seguirà a breve distanza il concerto di Alanis Morissette il 22 giugno, sempre a Passariano, e quello di Gorizia in cui saliranno sul palco, nel rinnovato piazzale della Casa Rossa, i Thirty Seconds to Mars.
La tappa regionale dell’ex leader dei Police si inserisce nel tour mondiale Sting 3.0 che in questi giorni sta portando il cantante negli Stati Uniti (oggi, 29 ottobre, a Chicago) per poi proseguire in vari stati dell’America Latina, nei Paesi Arabi e approdare, nel nuovo anno, in Europa.
Tre le serate previste in Italia: Bassano del Grappa il 6 luglio, Roma (Auditorium Parco della Musica) il 7 luglio chiudendo a Villa Manin il 9. Ad accompagnarlo alla chitarra lo storico collaboratore Dominic Miller e il batterista Chris Maas.
Foto Wikimedia Commons (Yancho Sabev)
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.