La Pro Loco di Ronchi dei Legionari rinnova il direttivo, Pallaro ancora presidente

La Pro Loco di Ronchi dei Legionari rinnova il direttivo, Pallaro ancora presidente

Le elezioni

La Pro Loco di Ronchi dei Legionari rinnova il direttivo, Pallaro ancora presidente

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 09 Mar 2022
Copertina per La Pro Loco di Ronchi dei Legionari rinnova il direttivo, Pallaro ancora presidente

Gli organi sociali hanno visto anche qualche nuovo ingresso, «ci attendono tanti impegni».

Condividi
Tempo di lettura

Varato il nuovo direttivo per la Pro Loco di Ronchi dei Legionari. Si tratta delle elezioni per gli organi sociali che saranno in carica per il prossimo triennio e che si son svolte alla presenza del vicesindaco, Paola Conte, del presidente del Consorzio isontino delle Pro Loco, Carlo Blasini e di don Umberto Bottacin, parroco di Maria Madre che ha messo a disposizione la sala. Presidente è stata riconfermata, per il secondo mandato, Maria Patrizia Pallaro, la quale sarà coadiuvata dal nuovo vicepresidente, Mauro Caiffa, dal segretario, Roberto Minore e dal tesoriere, Paola Pellizzon. Compongono il direttivo Renzo Bidut, Aldo Stefanich, Marina Cuzzi, Luciano Benes e David Cusimano. L'assemblea ha rinnovato la sua fiducia alla presidente del collegio dei revisori dei conti, Alessandra Marocco che sarà affiancata da Valter Tomaduz ed Arianna Devit, mentre il collegio dei probiviri vede al suo interno Fiorenzo Boscarol ed Ervino Glereani.

“Sono lusingata della fiducia che mi è stata espressa dall'assemblea e so che questo è un grande impegno. La Pro Loco ha una lunga storia alle spalle che va onorata, ma può fare molto anche nel futuro con l'obiettivo di dar lustro ed interesse alla nostra cittadina. Tanti sono gli impegni che ci attendono e, tra i tanti, la seconda edizione di Colori e sapori che andrà in scena a maggio”, ha detto Maria Patrizia Pallaro.

“Sono convinto che Patrizia Pallaro potrà fare ancora meglio di quanto non abbia già fatto nel primo mandato. Ma sono anche molto contento – ha commentato il sindaco, Livio Vecchiet – che nuove forze abbiano voluto mettersi a disposizione di un'associazione che rappresenta molto all'interno del copioso numero di sodalizi di cui va fiera la città. Tanti sodalizi che lavorano incessantemente ed al quale va il nostro ringraziamento sincero”. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione