Pro Gorizia sprecona: ancora pareggio e zero gol a Fagagna, Juventina vince

Pro Gorizia sprecona: ancora pareggio e zero gol a Fagagna, Juventina vince

la partita

Pro Gorizia sprecona: ancora pareggio e zero gol a Fagagna, Juventina vince

Di Redazione • Pubblicato il 14 Set 2024
Copertina per Pro Gorizia sprecona: ancora pareggio e zero gol a Fagagna, Juventina vince

Tra rossoneri e biancazzurri è 0-0 con entrambe le formazioni che hanno delle occasioni per prevalere l’una sull’altra. Biancazzurri con due punti in classifica.

Condividi
Tempo di lettura

Finisce senza reti la seconda di campionato d'Eccellenza tra Pro Fagagna e Pro Gorizia, in scena oggi. Tra rossoneri e biancazzurri è 0-0 con entrambe le formazioni che hanno delle occasioni per prevalere l’una sull’altra. Nella stessa giornata, la Juventina San'Andrea strappa la vittoria in casa contro il Rive D'Arcano-Flaibano con un gol di Samotti. A Fagagna, nel primo tempo i padroni di casa sul piano del gioco si fanno preferire, ma gli ospiti sono attenti in difesa e riescono a essere anche pericolosa in avanti.

Al 7’pt Clarini D’Angelo riesce ad inserirsi in area e a presentarsi davanti a Fabris. Il portiere però è attento e di piede riesce a respingere. Al 10’pt la Pro Fagagna ha una triplice occasione: Cassin a tu per tu con Fabris si fa murare dall’estremo difensore, la palla carambola sui piedi di Nin che si accentra e conclude a botta sicura, trovando sulla sua strada Zavan. Il pallone torna a Cassin che però viene bloccato in corner dalla retroguardia biancazzurra.

Al 33’pt la Pro Gorizia ha una grossa chance per passare in vantaggio: Gustin recupera palla nella metà campo dei padroni di casa e imbuca per Pluchino che, con tutta la porta davanti, calcia alto sprecando una buona occasione. Il secondo tempo prosegue come il primo, con la Pro Fagagna a fare la partita e i goriziani che si difendono e provano a far male in ripartenza e sulle palle inattive.

Al 4’st è Zavan a staccare bene su un calcio d’angolo di Krivicic, ma il suo colpo di testa è troppo alto e si spegne sul fondo. Poco dopo è la Pro Fagagna ad avere una grande occasione con Tuan che, di testa su un preciso cross di Cassin, colpisce il palo interno con il pallone che esce permettendo alla difesa di salvare. Nel finale è la Pro Gorizia ad avere l’occasione per portare a casa i tre punti: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Male colpisce indisturbato sul secondo palo, ma Nardoni in qualche modo con i piedi riesce a respingere salvando la sua porta.

Foto d'archivio (Erriquez Davide)

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×