Il Primorje lascia Nova Gorica, ritorno a casa per il big match con l'Olimpia Lubiana

Il Primorje lascia Nova Gorica, ritorno a casa per il big match con l'Olimpia Lubiana

la sfida

Il Primorje lascia Nova Gorica, ritorno a casa per il big match con l'Olimpia Lubiana

Di Redazione • Pubblicato il 26 Set 2024
Copertina per Il Primorje lascia Nova Gorica, ritorno a casa per il big match con l'Olimpia Lubiana

La squadra rossonera torna a giocare a casa sua e sabato affronterà la capolista della Prva liga, i cugini del Nd Gorica perdono in Coppa e ora sfideranno il Tolmino.

Condividi
Tempo di lettura

Dopo una prima metà di campionato giocata a Nova Gorica, l'Nd Primorje ritorna a giocare ad Aidussina e l'occasione sarà subito speciale. Sabato 28 settembre alle 15, andrà in scena la decima giornata di Prva liga contro l'Olimpia Lubiana. Uno dei club più titolati e storici della Slovenia, al momento in testa alla classifica con 19 punti, tenterà di allungare il primato contro la neopromossa protagonista fin'ora di una positiva corsa alla salvezza, al netto degli ultimi risultati.

La squadra del Litorale ha infatti perso 4-0 l'ultima gara in trasferta contro il Mura, bissando il numero di reti subite qualche giorno prima in casa del Maribor. La società ha già invitato tutti i suoi tifosi ad affollare gli spalti per questo ritorno a casa, dopo aver giocato i primi turni al campo sportivo della vicina Nova Gorica. Sul fronte della sicurezza, la polizia ha già annunciato che presterà attenzione alle possibili violazioni dell'ordine pubblico e della pace, adottando misure rigorose in caso di trasgressioni.

Gli agenti utilizzeranno mezzi tecnici per la fotografia e la registrazione video al fine di garantire efficacemente la sicurezza delle persone e dei beni e di monitorare e documentare le procedure. La questura locale invita tutti coloro che intendono assistere alla partita a recarsi allo stadio in orario e a seguire le indicazioni delle forze dell'ordine e degli steward nel traffico. Per quanto riguarda il Nd Gorica, invece, dopo aver perso ieri il derby di Coppa contro il Bilje per 1-0, sabato affronterà in trasferta il Tolmino alle 16 per confermarsi al primo posto in serie B.

Foto ND Primorje Ajdovščina

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione