in serata
Prende la scossa in casa a Staranzano, 48enne in ospedale
Un uomo di circa 48 anni di età è stato soccorso, portato all'ospedale San Polo di Monfalcone in condizioni stabili.
Un uomo di circa 48 anni di età è stato soccorso dal personale sanitario nel tardo pomeriggio di oggi, per le ferite che ha riportato a seguito di una scossa elettrica a Staranzano. L'evento si è verificato in un'abitazione privata, per cause in corso di accertamento.
Dopo la chiamata al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Monfalcone e l'automedica, entrambe in codice giallo.
Il personale sanitario ha preso in carico l'uomo che è stato soccorso e trasportato in ambulanza, cosciente e stabile, all'ospedale San Polo di Monfalcone per tutto gli accertamenti e le cure del caso; non è in pericolo di vita. Attivati per quanto di competenza i Vigili del fuoco.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.