l'incidente
Prende male la curva e finisce contro un muretto, paura per un 21enne a Cervignano
Solo tanto spavento per un ragazzo di Fiumicello Villa Vicentina, che si è ribaltato con l'auto mentre andava al lavoro.
Stava guidando lungo via Monfalcone, a Cervignano del Friuli, quando all'improvviso ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro il muro di una casa. Il fatto è avvenuto questa mattina prima dell'alba, attorno alle 5.30, e ad essere rimasto coinvolto è un ragazzo di 21 anni di Fiumicello Villa Vicentina, fortunatamente rimasto illeso. La sua Fiat Punto, invece, ha rimediato dei danni, così come l'altra auto che era parcheggiata davanti all'abitazione e sulla quale la prima si è ribaltata. Il giovane stava andando al lavoro e, all'altezza di una curva, è finito fuori pista ed è piombato in un fosso, danneggiando il muretto accanto. Lungo quel tratto, eventi analoghi si erano già registrati, sempre a danno della stessa abitazione. Sul posto i sanitari e i carabinieri della stazione di Aquileia.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.