polizia
Commissariato di Duino Aurisina, arriva il nuovo dirigente Michele Amatulli
Quarantenne triestino, laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Trieste, è stato già dirigente del Commissariato di Villa Opicina.
Lunedì si è insediato, nel nuovo incarico di dirigente del Commissariato di Polizia di Stato di Duino-Aurisina, il vicequestore aggiunto Michele Amatulli. Quarantenne triestino, laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Trieste e in possesso di un Master di secondo livello in Scienze della Sicurezza conseguito presso la Scuola superiore di Polizia di Roma, è nei ruoli del corpo da 12 anni.
Da funzionario ha ricoperto numerosi incarichi dapprima presso la Questura di Oristano, quale dirigente delle volanti e successivamente a Trieste, quale responsabile della sezione di Polizia giudiziaria presso la Procura della Repubblica. Assegnato poi alla Questura di Trieste, ha svolto l’incarico di funzionario addetto all’Ufficio Immigrazione e, successivamente, quello di dirigente dell’Ufficio tecnico logistico provinciale e di dirigente del Commissariato di Villa Opicina.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.