La pioggia rimane dietro l'angolo anche oggi, nubi cupe sul Goriziano

La pioggia rimane dietro l'angolo anche oggi, nubi cupe sul Goriziano

le previsioni del 20 aprile

La pioggia rimane dietro l'angolo anche oggi, nubi cupe sul Goriziano

Di Redazione • Pubblicato il 20 Apr 2021
Copertina per La pioggia rimane dietro l'angolo anche oggi, nubi cupe sul Goriziano

Permane una circolazione depressionaria con aria fredda in quota che tende ad essere instabile. Possibili pioggie.

Condividi
Tempo di lettura

Sul Friuli Venezia Giulia permane una circolazione depressionaria con aria fredda in quota che tende ad essere instabile, soprattutto dal pomeriggio e sui monti. Da questa mattina, avremo cielo variabile. Dal pomeriggio saranno probabili precipitazioni sparse, con eventuali nevicate oltre i 1400 metri di quota circa. Sarà possibile anche qualche rovescio temporalesco. Minime fino a 4° in pianura e 7° sulla costa, le massime arriveranno fino a 18°.

Quadro simile si avrà domani. Sulla costa ci sarà cielo poco nuvoloso con venti di brezza, in pianura e sulla fascia alpina variabile. Nuvoloso sulle Prealpi, dove dal pomeriggio saranno probabili rovesci e forse qualche temporale, possibili localmente anche in pianura e sulla fascia alpina. Temperature stabili. Per quanto riguarda giovedì, avremo al mattino cielo nuvoloso, in giornata variabile, con probabili rovesci e temporali sparsi.

La pioggia sarà più probabile sulle zone interne. Possibili nevicate oltre i 1400 metri di quota circa. Venti a regime di brezza. Infine, la tendenza di venerdì mostra una giornata segnata dal beltempo, con un cielo poco nuvoloso e venti di brezza.

Fonte: Osmer Arpa Fvg. Foto: Bo Nielsen © Bo47

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione