Piero Pelù rinvia il tour, shock all'udito: salta la tappa di Grado

Piero Pelù rinvia il tour, shock all'udito: salta la tappa di Grado

l'annuncio

Piero Pelù rinvia il tour, shock all'udito: salta la tappa di Grado

Di S.F. • Pubblicato il 01 Lug 2023
Copertina per Piero Pelù rinvia il tour, shock all'udito: salta la tappa di Grado

Il cantante rock già leader dei Litfiba doveva cantare a Grado il 4 agosto ma ha subìto uno shock acustico forte, rinviate tutte le tappe estive.

Condividi
Tempo di lettura

Salta il concerto di Piero Pelù a Grado inizialmente programmato per il 4 agosto, nella cornice sulla diga dell'isola. La notizia è stata riferita dallo stesso artista che ha affidato le motivazioni della rinuncia attraverso i suoi canali social. "Ragazzaccc miei, non avrei mai voluto farvi questa comunicazione ma a questo punto è inevitabile - scrive Pelù sulla sua pagina Facebook - durante una session di registrazione a Milano ho subìto uno shock acustico forte dalle cuffie".

"Questa cosa ha acutizzato gli acufeni coi quali già convivevo da molti anni rendendoli ora molto aggressivi e dopo vari controlli, fatti con i migliori otorini d’Italia, ho ricevuto l’unanime comunicazione che avrò bisogno di un riposo forzato per le mie orecchie di rocker" Dunque, il tour “Estremo” di quest’estate 2023 risulta rimandato di alcuni mesi. "Sono giorni molto delicati per me che non ho mai rinunciato a nessun live - specifica l'artista - anche con le costole rotte dopo i miei stage diving, ma devo affrontare questa nuova realtà con lucidità" .

Si tratta dunque solo di un "arrivederci". Nel frattempo Piero coglierà l'occasione per andare avanti con la composizione e la produzione di un nuovo album dalle emozioni assicurate.  E ancora Pelù in chiusura:"Ringrazio Friends and Partners, tutti i promoter locali e naturalmente le molte migliaia di voi che avevano già preso i biglietti per il tour. Un ringraziamento ai Bandidos - Finaz, Luc Mitraglia, Black Dado e Mr.Vudu - per lo strepitoso lavoro musicale che stiamo facendo insieme. Vi prometto che ci riabbracceremo prima possibile.  I love you ragazzaccc!!!"

Foto Sabrina Campagna/Wikicommons

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione