le indagini
Preso a pugni da uno sconosciuto in centro a Nova Gorica, 31enne ricoverato a Lubiana
L'uomo di 31 anni stava camminando verso un locale alle 4.30 del mattino, quando uno sconosciuto l'ha aggredito. Portato a Lubiana per essere curato.
Stava passando per Kidričeva ulica, nel centro di Nova Gorica, quando sarebbe stato avvicinato da tre uomini sconosciuti. Uno di loro lo ha colpito alla testa con un pugno, senza motivo. L'assurda vicenda è accaduta nelle prime ore del mattino di ieri, domenica 22 settembre, e a rimenere gravemente ferito è stato un uomo di 31 anni, residente in Italia. Quest'ultimo, intorno alle 4.30 del mattino, si stava dirigendo uno dei locali di ristorazione della cittadina slovena.
Dopo aver ricevuto il colpo, è riuscito a farsi soccorrere, venendo trasportato e curato all'ospedale generale di Šempeter, venendo quindi portato al centro clinico di Lubiana per ulteriori cure. La polizia sta ancora indagando sulle circostanze del reato di lesioni personali gravi. Tra gli interventi della questura locale, durante il fine settimana un anziano è rimasto ferito mentre stava tagliando il legno con una sega circolare davanti all'abitato di Zalošče, in comune di Nova Gorica.
L'uomo ha riportato lesioni alla mano sinistra. Chiamati i soccorsi, è stato curato presso l'ospedale generale di Šempeter, dov'è stata accertata la gravità delle ferite. Sulla base dei dati recuperati, gli agenti di polizia di Nova Gorica hanno escluso la responsabilità di terzi e informeranno dell'accaduto la Procura distrettuale con un rapporto scritto.
Foto Slovenska policija / The Slovenian police
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.