Petrol chiude per lavori l'area di servizio di Rožna Dolina, riapre a inizio ottobre

Petrol chiude per lavori l'area di servizio di Rožna Dolina, riapre a inizio ottobre

l'intervento

Petrol chiude per lavori l'area di servizio di Rožna Dolina, riapre a inizio ottobre

Di Timothy Dissegna • Pubblicato il 19 Set 2024
Copertina per Petrol chiude per lavori l'area di servizio di Rožna Dolina, riapre a inizio ottobre

La riapertura del punto è prevista per la prima settimana di ottobre, attesi interventi anche alla stazione di Štaloni fuori Dobrovo.

Condividi
Tempo di lettura

La stazione di servizio Petrol di Rožna Dolina chiude per un mese. Nei giorni scorsi, l'area di servizio slovena più vicina al confine tra Gorizia e Nova Gorica di Casa Rossa è stata transennata e chiusa al pubblico, costringendo molti avventori a dirottarsi verso altre pompe nelle vicinanze. Il motivo è legato ai lavori in corso avviati a inizio settembre, come fanno sapere dall'azienda di Lubiana contattata dalla nostra redazione: è in corso l'installazione di un armadietto di ricarica centrale.

La riapertura del punto è prevista per la prima settimana di ottobre. Non sono invece attesi lavori aggiuntivi nell'ambito della manutenzione. «Durante la chiusura - riporta una nota del colosso - invitiamo i nostri clienti a rivolgersi ai punti vendita nelle vicinanze: Šempeter Prekomorske brigade, Nova Gorica Grčna, Salcano e Vojkova Est e Oves». Inoltre, annuncia che «come parte dei nostri progetti futuri nella regione della Goriška, stiamo pianificando una ristrutturazione completa del punto vendita di Štaloni (Dobrovo, ndr). Durante la ristrutturazione, le vendite saranno effettuate tramite un punto mobile».

In questo caso, quindi, si assicura che non ci saranno interruzioni al servizio, «sebbene l'offerta di assortimenti aggiuntivi sarà temporaneamente ridotta». Inoltre, presso il punto di Golo Brdo, a confine con Dolegna del Collio, «continuiamo ad affrontare delle sfide, poiché questo opera su scala limitata a causa di una frana sul versante italiano, che è in riparazione da maggio. Nonostante queste limitazioni, garantiamo ai nostri clienti una fornitura ininterrotta di prodotti energetici e di altri beni e servizi».

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione