i disagi
Persone lungo i binari, treni in ritardo e cancellati tra Udine e Trieste

Nei pressi di Trieste, è stata rilevata la presenza di persone non autorizzate lungo i binari, costringendo le forze dell'ordine a intervenire.
La circolazione ferroviaria lungo la tratta Udine-Trieste è tornata regolare attorno alle 16, dopo aver accumulato ritardi di diverse decine di minuti nel primo pomeriggio. Nei pressi di Trieste, infatti, è stata rilevata la presenza di persone non autorizzate lungo i binari, costringendo le forze dell'ordine a intervenire. I treni regionali hanno subito cancellazioni, limitazioni di percorso e registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 60 minuti.
Tra gli effetti, c'è stata la cancellazione del Regionale 17342 delle 14.28 da Trieste a Udine via Gorizia. Il treno numero 3567 da Venezia ha subito un ritardo di 40 minuti, mentre il treno 3880 ha registrato un ritardo di 30 minuti rispetto all’orario previsto. Il treno 3562 è partito con 20 minuti di ritardo e il Regionale 16617 subirà un ritardo di circa 20 minuti.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
