Persone camminano sui binari, traffico treni in tilt tra Monfalcone e Trieste

Persone camminano sui binari, traffico treni in tilt tra Monfalcone e Trieste

la vicenda

Persone camminano sui binari, traffico treni in tilt tra Monfalcone e Trieste

Di Redazione • Pubblicato il 21 Ago 2024
Copertina per Persone camminano sui binari, traffico treni in tilt tra Monfalcone e Trieste

La circolazione è sospesa per la presenza di persone non autorizzate sulla linea, che impediscono il regolare traffico ferroviario.

Condividi
Tempo di lettura

Problemi sulla linea ferroviaria tra Monfalcone e Trieste nel pomeriggio di oggi, mercoledì 21 agosto. La circolazione è sospesa da poco dopo le 15 per la presenza di persone non autorizzate sulla linea, che impediscono il regolare traffico ferroviario. Ferrovie dello Stato ha richiesto l'intervento delle forze dell’ordine per consentire la regolare ripresa del traffico.

I treni Alta Velocità possono registrare ritardi, quelli regionali possono subire limitazioni di percorso o cancellazioni. Si segnalano convogli fermi all'altezza di Aurisina. La situazione si è risolta nel tardo pomeriggio, mentre altri problemi hanno riguardato la tratta ferroviaria Trieste-Venezia: la circolazione è rimasta sospesa a Conegliano per un guasto alla linea da poco prima delle 18 fino alle 20.30. I treni Regionali hanno subito limitazioni di percorso, cancellazioni e registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 130 minuti.

foto d'archivio

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×