Perde il controllo della moto a Gorizia, centauro elitrasportato a Cattinara

Perde il controllo della moto a Gorizia, centauro elitrasportato a Cattinara

l'incidente

Perde il controllo della moto a Gorizia, centauro elitrasportato a Cattinara

Di D.T. • Pubblicato il 06 Mag 2023
Copertina per Perde il controllo della moto a Gorizia, centauro elitrasportato a Cattinara

Le persone che hanno chiamato il Numero unico di emergenza hanno segnalato il ferito come incosciente dopo l'impatto.

Condividi
Tempo di lettura

Per cause ancora da accertare, nel tardo pomeriggio di oggi una persona alla guida di una motocicletta di grossa cilindrata ha perso il controllo del mezzo lungo la regionale 117 di Gorizia, in prossimità del cimitero centrale.

Intorno alle 18.45 è stato allertato il numero unico di emergenza (Nue) 112 e, poiché il centauro risultava in stato d’incoscienza, è intervenuto sul luogo dell’incidente anche l’elisoccorso, oltre a un’ambulanza proveniente da Gorizia, un’automedica da Gradisca d’Isonzo e un mezzo dei vigili del fuoco.

Secondo quanto ha riferito la polizia locale – che sta effettuando tutti gli accertamenti sulla dinamica del sinistro – il centauro sarebbe stato ricoverato in codice giallo e nessun altro mezzo è stato coinvolto. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il motociclista, dopo aver perso il controllo, sarebbe rovinato sull’asfalto, per andare poi a sbattere contro il cordolo al bordo della rotonda che conduce al campo santo cittadino.

Foto di Daniele Tibaldi

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×