Sbalzato dalla moto in A34, grave uomo tra Gorizia e Gradisca

Sbalzato dalla moto in A34, grave uomo tra Gorizia e Gradisca

questa mattina

Sbalzato dalla moto in A34, grave uomo tra Gorizia e Gradisca

Di T.D. • Pubblicato il 28 Apr 2023
Copertina per Sbalzato dalla moto in A34, grave uomo tra Gorizia e Gradisca

Il centauro ha perso il controllo della moto in direzione Villesse, subito soccorso e trasportato all'ospedale Cattinara.

Condividi
Tempo di lettura

Una persona è stata assistita dal personale medico infermieristico questa mattina, attorno alle 10, per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente accaduto lungo la A34 nel tratto compreso tra Gorizia e Farra d'Isonzo, in direzione di Villesse. Per cause in corso di accertamento dalla Polizia stradale, ha perso il controllo della moto che stava conducendo ed è rovinato a terra. Nessun altro mezzo coinvolto.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e quello di un'automedica, entrambe provenienti da Gradisca. Attivato in un primo momento anche l'elisoccorso: quest'ultimo è poi rientrato libero e operativo.

Informati i vigili del fuoco intervenuti sul posto, il personale dell'autostrada e il Centro operativo autostradale (Coa) di Udine. Il personale medico ha preso in carico la persona per cui è stato disposto il trasporto in ambulanza, con il medico dell'automedica a bordo, grave ma non in pericolo di vita all'ospedale di Cattinara. Stabile, è stato sempre cosciente. Si tratta di un cittadino straniero. Lievi disagi alla circolazione per i soccorsi, subito rientrati.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×