nel pomeriggio
Perde il controllo dell'auto a San Lorenzo Isontino, 18enne in ospedale
Il giovane ferito nell'impatto, trasportato a Udine.
Un ragazzo di 18 anni, che viaggiava al volante di una vettura all'altezza di San Lorenzo Isontino, ha perso il controllo del mezzo intorno alle 16.30 di oggi. Il giovane è andato a schiantarsi contro un muro. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.
Nell'impatto, accaduto in via Udine, il giovane ha riportato lesioni severe ed è stato assistito tempestivamente dall'equipaggio di una ambulanza e dalla equipe dell'elisoccorso che sono state inviate prontamente dagli infermieri della centrale Sores.
Il giovane è stato trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni critiche, in codice giallo. Sul posto, per tutti gli accertamenti e per la viabilità, le forze dell'ordine. Con loro i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo e a supporto fattivo del personale sanitario.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.