in serata
Incidente mortale in A4, auto finisce fuori strada tra Villesse e Palmanova
La tragedia all'altezza di Aiello del Friuli. In base alle prime evidenze, le cause potrebbero essere riconducibili a un malore sopraggiunto alla guida.
Una persona ha perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 4 gennaio, a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo l'autostrada A4 nel tratto tra Villesse e Palmanova, direzione Venezia. Per cause in corso di accertamento da parte del personale della polizia stradale, la persona ha perso il controllo del veicolo che stava conducendo. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e dell'automedica, entrambi provenienti da Gradisca d'Isonzo. Hanno attivato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. Sul posto il personale dell'autostrada. Con il coordinamento del Coa (Centro operativo autostradale) di Udine.
La persona è stata presa in carico dal personale medico infermieristico, ma non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. In base alle prime evidenze, potrebbe essere anche riconducibile a un malore sopraggiunto alla guida. Il tutto è al vaglio degli inquirenti. L'incidente si è verificato verso le 20, al chilometro 494 all'altezza di Aiello del Friuli. Secondo una prima ricostruzione, l'auto prima è sbattuto contro la barriera di spartitraffico centrale e poi, dopo aver percorso circa 300 metri, è fuoriuscita alla destra della carreggiata.
Sul posto la polizia stradale, il 118, i vigili del fuoco e il personale di Autostrade Alto Adriatico. Al momento dell'incidente non c'erano problemi alla circolazione. Il traffico scorre normalmente su tutta la rete.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.