l'incidente
Perde controllo dell'auto in A4 all'uscita di Villesse, tre feriti
Le persone viaggiavano sull'auto e sono state soccorse dai sanitari, attivato elisoccorso e ambulanza Als.
Tre persone sono state soccorse dai sanitari, nella tarda mattinata di oggi, a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo l’autostrada A4 direzione verso Venezia, nel tratto Redipuglia-Palmanova. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale, il conducente di una vettura ha perso il controllo e la macchina si è ribaltata. Nessun altro mezzo coinvolto.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza Als (Advanced Life Support, mezzo di soccorso avanzato con infermiere a bordo) proveniente da Gradisca d’Isonzo e l’elisoccorso.
I sanitari hanno controllato sul posto le tre persone che viaggiavano sull’auto: tutte hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Attivati i vigili del fuoco. Sul posto il personale dell’autostrada, tutti coordinati dal Coa/Centro operativo autostradale di Udine.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.