La pediatra Isa Amadi cessa l'incarico a Gorizia, il cambio in via del San Michele

La pediatra Isa Amadi cessa l'incarico a Gorizia, il cambio in via del San Michele

sanità

La pediatra Isa Amadi cessa l'incarico a Gorizia, il cambio in via del San Michele

Di Redazione • Pubblicato il 21 Ago 2024
Copertina per La pediatra Isa Amadi cessa l'incarico a Gorizia, il cambio in via del San Michele

Asugi informa che i suoi assistiti saranno iscritti d'ufficio nelle liste della dottoressa Cristina Bibalo, alla quale è stato conferito un incarico provvisorio.

Condividi
Tempo di lettura

Arriva una nuova cessazione dell'incarico per un medico a Gorizia. Questa volta si tratta della pediatra di libera scelta Isa Amadi, convenzionata con l'Azienda sanitaria universitaria giuliano isontina (Asugi), che dal primo settembre non sarà più in servizio nell’ambito territoriale del Consorzio di Gorizia, area che raggruppa i comuni di Gorizia, Mossa, San Floriano del Collio e Savogna d'Isonzo. La dottoressa, che riceve nel suo ambulatorio di via del San Michele, rimarrà in attività fino a sabato 31 agosto.

Al fine di garantire la continuità dell’assistenza, Asugi informa che i suoi assistiti saranno iscritti d'ufficio nelle liste della dottoressa Cristina Bibalo, alla quale è stato conferito un incarico provvisorio di pediatra di libera scelta nel medesimo ambito territoriale. L'attività partirà dal 2 settembre. Il medico svolgerà la propria attività presso lo studio medico di via del San Michele 132, a Gorizia, nelle giornate ed orari di seguito indicati: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, martedì e giovedì dalle ore 14 alle ore 17.

Il recapito telefonico sarà pubblicato nei prossimi giorni sul sito internet di Asugi, nella pagina dedicata alla professionista. Quanto sopra ferma restando la libertà di scelta nelle liste di un altro professionista che potrà avvenire con le modalità che si riportano di seguito: inviare una e-mail, all’indirizzo medicinadibase.gorizia@asugi.sanita.fvg.it, allegando un documento d'identità in corso di validità ed indicando il nominativo del pediatra scelto recarsi, unitamente alla lettera che verrà inviata via posta ed alla tessera sanitaria, presso la sede distrettuale di Gorizia (telefono 0481/592860-61) in via Vittorio Veneto 173, palazzina B, piano terra.

L'indirizzo e-mail è medicinadibase.gorizia@asugi.sanita.fvg.it). Gli orario di sportello: lunedì dalle ore 8.30 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16, da martedì a giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12. Si può ancge utilizzare l'apposita funzionalità all'interno del Fascicolo sanitario elettronico (Fse) "Sesamo FVGFvg Per accedere deve avere attivato la sua Carta regionale dei servizi (Crs) ed installato il lettore smart card o, in alternativa, disporre di credenziali Spid rilasciate da un Identity provider autorizzato. Tutte le indicazioni sul sito: www.sesamo.sanita.fvg.it;

Gli attuali utenti iscritti con il dottoressa Amadi riceveranno nei prossimi giorni la lettera di comunicazione con tutte le opportune indicazioni.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

.
Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×