Ecco le serate di calciomercato con grandi ospiti, lo show di Sky a Grado

Ecco le serate di calciomercato con grandi ospiti, lo show di Sky a Grado

l'evento

Ecco le serate di calciomercato con grandi ospiti, lo show di Sky a Grado

Di Redazione • Pubblicato il 09 Lug 2024
Copertina per Ecco le serate di calciomercato con grandi ospiti, lo show di Sky a Grado

Ieri la prima delle cinque sere dedicate ai retroscena delle trattative dei principali club di Serie A e internazionali con Sky, dall'8 al 12 luglio.

Condividi
Tempo di lettura

Ritorno in Friuli Venezia Giulia per lo show Calciomercato-L’Originale di Sky, che ieri ha colorato Campo Patriarca Elia a Grado. Si è trattata della prima di cinque sere dedicate ai retroscena delle trattative dei principali club di Serie A e internazionali, dall'8 al 12 luglio. L'appuntamento con i protagonisti è dalle 22.30 per le riprese della trasmissione in diretta, con la suggestiva Basilica di Santa Eufemia come sfondo. I posti a sedere possono essere occupati fino ad esaurimento. Si potrà comunque seguire la trasmissione in piedi dalla piazza.

Tra gli appuntamenti televisivi più attesi dell’estate Italiana, quello di Sky quest’anno presenta la novità della versione on tour del programma. Condotta da Alessandro Bonan con Gianluca Di Marzio e Fayna, questa estate la trasmissione ventennale di Sky attraverserà l’intera Italia e toccherà otto splendide località: da Fano (3-7 giugno) a Senigallia (10-15 giugno), da Alassio (17-21 giugno) a Cervia Milano Marittima (1°-5 luglio), da Grado (8-12 luglio) a Reggio Calabria (15-19 luglio), fino alla zona Val di Fassa-Trentino (19-23 agosto) e il gran finale a Siracusa (26-30 agosto).

Per l'occasione, ieri davanti al pubblico e alle telecamere c'erano l'ex portiere e oggi allenatore Walter Zenga, idolo per molti tifosi dell'Inter; l'ex centrocampista e oggi direttore tecnico dell'Udinese, Gökhan Inler; l'ex capitano del Parma (con cui ha vinto la Coppa Uefa nel 1995) Lorenzo Minotti e il giornalista Marco Bucciantini. L'esperto di calciomercato Di Marzio ha fatto invece "l'inviato" dal centro storico dell'Isola d'oro. Una serata trascorsa a parlare di trattative, giocatori ma anche con qualche gag. L'evento è organizzato con il Comune di Grado e il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia. cold-smooth-tasty


Foto Michele Pancot/Facebook

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione