Parcheggi a pagamento a Gorizia, rimborsi per chi usava Sostapiù

Parcheggi a pagamento a Gorizia, rimborsi per chi usava Sostapiù

la procedura

Parcheggi a pagamento a Gorizia, rimborsi per chi usava Sostapiù

Di Timothy Dissegna • Pubblicato il 30 Gen 2023
Copertina per Parcheggi a pagamento a Gorizia, rimborsi per chi usava Sostapiù

Si può richiedere il rimborso dei soldi caricati, non più utilizzabili. Ecco come fare.

Condividi
Tempo di lettura

Sarà possibile recuperare il credito versato come ricarica di Sosta+, uno dei servizi telematici per il ticket del parcheggio a Gorizia. Il sistema è rimasto attivo fino al 31 dicembre scorso, quando è scaduto l’accordo con l’ormai ex concessionario Sct Engie per il pagamento delle soste sugli stalli blu in città. Alcuni utenti avevano lamentato di aver avuto ancora dei soldi caricati sulla piattaforma, non potendo più recuperarli.

Adesso l’azienda “è a disposizione per rimborsare le somme a chi ne farà richiesta” spiega l’assessore alla viabilità, Francesco Del Sordi. La richiesta di rimborso dovrà quindi essere inoltrata all’indirizzo email sct.rimborsisostapiu-ita@engie.com, ricevendo successivamente in risposta i moduli necessari alla domanda. In una seconda email andrà allegato quindi il Modulo rimborso cauzione con nome e cognome dell’utente registrato ed email di registrazione.

Se il borsellino elettronico dell’app è stato caricato tramite Paypal, sarà necessario indicare l’indirizzo email dell’account collegato. Sarà inviato rimborso del credito direttamente sul conto indicato. Per chi invece ha optato per Satispay, si dovrà inviare l’allegato 02 P-ENGIE-070 come facsimile della tracciabilità dei flussi finanziari, copia del codice fiscale e della carta identità. A essere interessati dal rimborso sono circa un centinaio di utenti goriziani.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione