I Papu a Mossa, il duo comico in scena con A che punto è la rotta?

I Papu a Mossa, il duo comico in scena con A che punto è la rotta?

lo spettacolo

I Papu a Mossa, il duo comico in scena con A che punto è la rotta?

Di Redazione • Pubblicato il 10 Lug 2023
Copertina per I Papu a Mossa, il duo comico in scena con A che punto è la rotta?

Il duo comico che vanta unna lunga carriera sarà ospite giovedì sera fuori dal Centro civico, ingresso a offerta libera.

Condividi
Tempo di lettura

Appuntamento con I Papu a Mossa. giovedì 20 luglio alle 21, presso lo spazio antistante il Centro civico di via XXIV maggio, 59, si terrà lo spettacolo comico "A che punto è la rotta?” con il mitico duo pordenonese. Le loro influenze vanno dai fratelli De Rege - e quindi anche Chiari e Campanini - fino ai Monty Python, passando per la Milano del Derby e dello Zelig. I tempi comici perfetti e istintivi, la capacità di improvvisazione, la maestria nel saper padroneggiare un registro amplissimo di meccanismi comici e una inventiva autoriale scatenata fanno de I Papu uno dei piccoli grandi tesori della comicità nazionale.

Ramiro e Andrea debuttano nel mondo dello spettacolo nel 1989 e dal 1993 fino al 2012 calcano ininterrottamente il palcoscenico dello Zelig, passando anche per programmi come Quelli che il calcio (nell’edizione del 2001 condotta da Simona Ventura), Le Iene (nell’edizione del 2001 condotta da Alessia Marcuzzi) e il primo Colorado Cafè Live condotto da Diego Abatantuono, che li vuole nella conduzione del programma al fianco di Rossella Brescia. Partecipano anche ai film “Eccezzziunale Veramente 2”, “Cose dell’altro mondo” e Finché c’è prosecco c’è speranza”. Accanto alle esperienze televisive, le produzioni teatrali ne fanno uno dei gruppi comici più amati del Nordest.

Ingresso a offerta libera. I posti sono limitati, perciò è richiesta la prenotazione. L’evento è promosso dal Comune di Mossa in collaborazione con il Kulturni dom di Gorizia e la cooperativa culturale Maja di Gorizia.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione