Gli appuntamenti
Otto eventi a San Pier d'Isonzo alle otto e venti, la proposta del Comune
La prima serata il 2 luglio per poi proseguire tra musica, teatro e animazione.
“Otto eventi alle otto e venti”. Con il gioco di parole parte il titolo per l’iniziativa organizzata a San Pier d’Isonzo dall’amministrazione comunale assieme all’associazione Adriano Cragnolin, all’Associazione Culturale Bisiaca, alla Consulta dei Giovani e alla Pro Loco San Pier d’Isonzo.
Prima serata il 2 luglio con la Stropula Cantieri Teatrali che presenterà sul palco del prato della parrocchia, “Ciacole de casa nostra”. Quindi, il 9 luglio, il CTA Centro Teatro animazione e figure, “l’oca dalle piume d’oro”, sul prato all’esterno della sala del consiglio comunale. Il 16 luglio il Coro Aesontium presenterà “Un senso di te – musiche e parole d’amore e d’amicizia” nella sala del consiglio comunale. Spazio, poi, il 23 luglio, al Gruppo di lettura “I ferai de la rosta” di Sagrado con “Sagrado dalla belle époque a Ungaretti – 1888 – 1918”, nella Sala del consiglio comunale. Il 6 agosto, ancora, il Sàten Saxophone Quartet, sempre nella sala consiliare, si esibirà in un concerto di fiati. Spazio ai Dj, il 13 agosto, nel chiosco del campo sportivo, con la “San Piero Dj night”. Si concluderanno gli eventi il 20 agosto con i Lettori in cantieri che, sul palco sul prato della parrocchia, presenteranno “La principessa che il mare non volle. Storia della Stockholm, la nave del fuoco”.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.