Operazione Asterix a Monfalcone, nuovo arresto: 27enne accusato di spaccio

Operazione Asterix a Monfalcone, nuovo arresto: 27enne accusato di spaccio

gli sviluppi

Operazione Asterix a Monfalcone, nuovo arresto: 27enne accusato di spaccio

Di Redazione • Pubblicato il 22 Giu 2024
Copertina per Operazione Asterix a Monfalcone, nuovo arresto: 27enne accusato di spaccio

Si tratta di un ventisettenne di origine domenicana, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Salgono a otto le persone arrestate.

Condividi
Tempo di lettura

Arriva un nuovo arresto all'interno dell'indagine, denominata Asterix, della polizia di Stato contro lo spaccio di droghe, che ha visto chiudere per 90 giorni il locale “La Carrozza” di via dell’Arena a Monfalcone. Si tratta di un ventisettenne di origine domenicana, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il suo fermo si somma a quello di altre sette persone, tra cui due italiani di 34 e 45 anni, sorpresi in auto con 50 grammi di cocaina.

Nello specifico, nella mattinata di martedì 11 giugno, il personale del Commissariato di Monfalcone, in collaborazione con le Squadre Mobili di Gorizia e di Udine, ha effettuato un’ulteriore serie di perquisizioni locali e personali, sequestrando all’interno di un’abitazione due involucri di plastica contenenti cocaina per un peso netto di 67,3 grammi.

L’intera attività ha interessato sia il territorio monfalconese che la città di Udine, venendo coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo isontino. L’arrestato è stato poi condotto presso la Casa circondariale di Gorizia, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Si rappresenta che, per i fatti in questione, è stato appena promosso un procedimento penale con conseguente apertura della fase delle indagini preliminari e che vige la presunzione d’innocenza delle persone interessate fino a sentenza definitiva di condanna.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione