Nuovo pediatria nel consorzio di Monfalcone, due dirigenti per Ostetricia

Nuovo pediatria nel consorzio di Monfalcone, due dirigenti per Ostetricia

la nomina

Nuovo pediatria nel consorzio di Monfalcone, due dirigenti per Ostetricia

Di Redazione • Pubblicato il 29 Dic 2022
Copertina per Nuovo pediatria nel consorzio di Monfalcone, due dirigenti per Ostetricia

Il dottore prenderà l'incarico dal primo gennaio, attesi due dirigenti per Ostetricia e Ginecologia.

Condividi
Tempo di lettura

L'Azienda sanitaria universitaria giuliano isontina comunica che è stato conferito ad Alessandro Agostino Occhipinti l’incarico provvisorio di pediatra di libera scelta presso il Consorzio di Monfalcone. Questo include sia territorio di Monfalcone che di Staranzano. L'incarico sarà a decorrere dal primo gennaio 2023.

L’incarico avrà la durata massima di un anno e cesserà in ogni caso alla eventuale data, anche antecedente, di nomina del pediatra avente diritto a tempo indeterminato. In risposta alle diverse esigenze segnalate dalle strutture e per garantire il funzionamento dei servizi sanitari e di supporto, Asugi ha previsto anche alcune nuove assunzioni su copertura di posti vacanti, quali turn over o sostituzioni di personale assente.

La procedura avverà mediante scorrimento delle graduatorie vigenti oppure, qualora necessario, previo avvio di nuove procedure, anche di avviso pubblico nelle more del completamento delle procedure concorsuali, nei casi di urgenza. Si tratta di due dirigenti medici di Psichiatria, a tempo indeterminato, da assegnare al dipartimento Dipendenze e Salute mentale-Area della salute mentale.

Attesi anche due dirigente medici in Ostetricia e Ginecologia a tempo indeterminato, da assegnare alla struttura complessa di Area Isontina, e 31 infermieri, a tempo determinato, da assegnare all’Area Giuliana e a quella Isontina secondo la ripartizione concordata tra le direzioni delle professioni sanitarie e quella strategica.

Foto di archivio /U.S. NAVY

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione