Un nuovo ambulatorio per l'ospedale di Monfalcone con il ritorno di Urologia

Un nuovo ambulatorio per l'ospedale di Monfalcone con il ritorno di Urologia

tutta la settimana

Un nuovo ambulatorio per l'ospedale di Monfalcone con il ritorno di Urologia

Di Redazione • Pubblicato il 02 Feb 2021
Copertina per Un nuovo ambulatorio per l'ospedale di Monfalcone con il ritorno di Urologia

Il servizio si affiancherà a quello di Gorizia, che ha eseguito 818 interventi nel solo 2020.

Condividi
Tempo di lettura

Da venerdì, l'Azienda sanitaria universitaria giuliano-isontina riattiverà e potenzierà l’ambulatorio di Urologia dell’ospedale San Polo di Monfalcone. L'orario sarà dalle 8.30 alle 15.30 per due giorni alla settimana, lunedì e venerdì. Per accedere è necessaria la prenotazione al Cup, chiamando il call center regionale 0434223522 oppure recandosi presso gli sportelli di Asugi o nelle farmacie abilitate.

Oltre ad aumentare la disponibilità di visite specialistiche per l’area del Goriziano, l’ambulatorio offrirà consulenze agli altri reparti e fornirà pronta risposta anche alle necessità di presa in carico di pazienti con urgenze, ai quali verranno evitati spostamenti in sedi più lontane. L’apertura di questo centro rappresenta un primo passo a cui seguirà in futuro un ulteriore potenziamento dell’attività ambulatoriale anche per gli altri distretti di area isontina.

Solo a Gorizia, infatti, sono stati effettuati 859 interventi nel 2019 e 818 nel 2020, nonostante le limitazioni date dalla pandemia. Le visite sono state 12.081 nel 2019 e 11.133 nel 2020, sempre considerando le limitazioni dovute al Covid-19.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione