Maw cresce in Fvg, l'agenzia per il lavoro apre in centro a Gorizia

Maw cresce in Fvg, l'agenzia per il lavoro apre in centro a Gorizia

l'azienda

Maw cresce in Fvg, l'agenzia per il lavoro apre in centro a Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 24 Set 2024
Copertina per Maw cresce in Fvg, l'agenzia per il lavoro apre in centro a Gorizia

L'azienda è presente nel Nord e Centro Italia con oltre 120 filiali, 6mila aziende clienti e più di 31mila lavoratori avviati. L'ufficio in via Sauro.

Condividi
Tempo di lettura

Maw apre una propria filiale a Gorizia, in via Nazario Sauro. Presente nel Nord e Centro Italia con oltre 120 filiali, 6mila aziende clienti e più di 31mila lavoratori avviati a missione e 650 dipendenti diretti, questa realtà apre oggi una nuova sede in Friuli Venezia Giulia che va ad aggiungersi a quelle già presenti a Udine, Trieste, Monfalcone, Cervignano del Friuli, Pordenone, Sacile, Spilimbergo, San Vito al Tagliamento e Maniago: 10 realtà che a livello regionale garantiscono lavoro ad oltre mille persone.

Obiettivo prioritario, spiegano dalla Maw, è quello di essere sempre più vicini alle imprese e alle persone, per rispondere ai diversi mercati di sbocco nella ricerca continua di mano d’opera qualificata. L'azienda è a supporto dei principali settori del "Made in Italy", con una fortissima specializzazione nei comparti della metalmeccanica, legno/arredo, alimentari, cartai/cartotecnico, chimico/gomma plastica, servizi e logistica.

Oltre alla somministrazione, Maw è capogruppo di W-Group, gruppo italiano attivo nel mercato delle Human resources solutions grazie alle varie realtà che lo compongono, ciascuna specializzata nei diversi segmenti del mercato Hr, ed è in grado di offrire alle proprie aziende clienti un supporto a 360 gradi nel campo della gestione delle risorse umane. Un potenziamento, quello riguardante il Friuli-Venezia Giulia, evidenziato da Paolo Bellotto, Managing partner: «In Maw crediamo nelle persone e sappiamo che solo costruendo relazioni dirette e personali possiamo fare la differenza per i nostri clienti».

Inoltre crediamo che solo presidiando il territorio e mantenendo un focus locale, possiamo costruire le soluzioni più adatte per aziende e persone. L’apertura della nuova sede in Friuli Venezia Giulia conferma la nostra ambizione di essere presente in maniera capillare affidandoci alle persone che conoscono il territorio e il tessuto economico-sociale, certi di dare il nostro contributo nel sostenere lavoratori e aziende clienti».

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×