Anziana non risponde al telefono, trovata senza vita in casa a Gorizia

Anziana non risponde al telefono, trovata senza vita in casa a Gorizia

viale xx settembre

Anziana non risponde al telefono, trovata senza vita in casa a Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 19 Nov 2022
Copertina per Anziana non risponde al telefono, trovata senza vita in casa a Gorizia

La donna ritrovata senza vita, dopo la chiamata di una sua conoscente che non la sentiva.

Condividi
Tempo di lettura

Non si avevano più sue notizie da un po' di tempo e una conoscente è così passata per casa sua. Al campanello, però, nessuno ha risposto. Questa sera, una donna anziana è stata trovata senza vita all'interno della propria abitazione, lungo viale XX settembre a Gorizia. La signora abitava a poca distanza dal Kulturni center Lojze Bratuž.

A lanciare l'allarme sarebba stata una donna che conosceva la vittima, preoccupata per quel silenzio prolungato. Alla fine, sono intevenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Gorizia, che hanno forzato la porta d'ingresso per poter entrare nell'appartamento, trovando la donna - classe 1923 - ormai senza vita. Inutili i tentativi di rianimarla.

I sanitari del 118 accorsi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti di polizia della questura, che hanno raccolto la testimonianza della persona che ha chiamato i soccorsi. L'intervento è avvenuto attorno alle 20. Da chiarire le cause del decesso, probabilmente per cause naturali.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione