Mutua di Assistenza del Credito Cooperativo, Fabio Steccherini confermato presidente

Mutua di Assistenza del Credito Cooperativo, Fabio Steccherini confermato presidente

Dalla riunione del 30 giugno

Mutua di Assistenza del Credito Cooperativo, Fabio Steccherini confermato presidente

Di Redazione • Pubblicato il 01 Lug 2021
Copertina per Mutua di Assistenza del Credito Cooperativo, Fabio Steccherini confermato presidente

L'assemblea del 18 giugno ha eletto il nuovo consiglio direttivo che si è riunito ieri. Rino Dario è il vicepresidente della Mutua sostenuta dalla Bcc di Staranzano e Villesse.

Condividi
Tempo di lettura

Innovazione nella continuità: è stato questo il leit motiv del rinnovo delle cariche sociali della Mutua di Assistenza del Credito Cooperativo – Ente del Terzo settore il cui socio sostenitore è la BCC di Staranzano e Villesse.

L’assemblea dei soci dello scorso 18 giugno, effettuata in modalità online per ridurre il rischio da contagio collegato al Coronavirus, ha visto eletti consiglieri i signori Fabio Steccherini, Fulvio Batti, Patrizia Cappelletto, Enrico Degrassi (eletti nella lista indicata dal socio sostenitore) e Rino Dario, Nicla Da Rin Chiantre, Mauro Bertogna, Claudia Calligaris e Annalisa Scocchi (eletti dalla lista libera). La stessa assise ha nominato revisori Domenico Bruno (Presidente), Davide Ronca e Lucio Spanghero.

Il neoeletto consiglio si è riunito il 30 giugno presso la sede sociale e ha confermato alla Presidenza il dott. Fabio Steccherini, legale rappresentante uscente sin dal 2009, e alla Vicepresidenza Rino Dario, anche consigliere della BCC di Staranzano e Villesse.

Il nuovo gruppo dirigente della MACC ha preso in carico gli importanti programmi per il futuro della MACC: oltre alla gestione delle erogazioni ai soci, del servizio volontariato trasporti che continua la sua importante attività sul territorio e dello Studio Biomedico Luciano Moratti, i nuovi impegni prevedono la manutenzione straordinaria della Boschetta di Dobbia, neoacquisto della Mutua, e lo studio di fattibilità per la realizzazione dell’area per anziani a Staranzano, da sempre sogno dell’associazione.

(In foto: il neoeletto consiglio di amministrazione con Carlo Antonio Feruglio e Gabriele Bellon, Presidente e Direttore Generale della BCC di Staranzano e Villesse, socio sostenitore dell'ente.) 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×