la serata
Shawn Lee ospite alla Locanda alle Vigne, solo 50 posti per il live a Cormons
La sua carriera lo ha visto collaborare con leggende del calibro di Jeff Buckley, Amy Winehouse, Lana del Rey e Robbie Williams.
Solo 50 posti disponibili per poter ascoltare dal vivo Shawn Lee, polistrumentista e producer americano. L'appuntamento è per venerdì 3 maggio alle 20, nel nuovo pazio della Locanda alle Vigne, immerso nel cuore del Collio di Cormons in via Subida. Arriva così un artista ecentemente insignito del prestigioso disco d'oro britannico per il suo contributo al singolo dei Take That, che ha conquistato oltre 12 milioni di stream e venduto 140mila copie.
La sua carriera lo ha visto non solo collaborare con leggende del calibro di Jeff Buckley, Amy Winehouse, Lana del Rey e Robbie Williams, ma anche contribuire in modo significativo alle colonne sonore di videogames, film e serie TV di successo come Ocean's 13, Csi Miami e Desperate Housewives. Shawn Lee sarà accompagnato dal Maestro Francesco Cappiotti alla chitarra. Si potrà partecipare all'evento solo su prenotazione.
Il programma prevede la cena con menu degustazione di quattro portate con bevande escluse, insieme allo spettacolo e il talk post-cena. Prevendite attive online, per ulteriori informazioni contattare l'indirizzo email booking@vrec.it.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.