Il concerto
La musica del Piano Sky incanta Monfalcone: note in piazza a quattro metri d'altezza
Sollevata in aria, la pianista ha attirato l'attenzione dei presenti in Piazza della Repubblica.
In tanti hanno partecipato al particolare – e decisamente unico – concerto sospeso a Monfalcone. Il Piano Sky – Flying Piano è una vera e propria esperienza che trasforma lo spazio urbano in un palcoscenico emozionante senza precedenti. Lo show ideato, progettato, brevettato e realizzato da Daniele Bonato, Art Director e fondatore della Cardinali Group, continua a stupire e l’ha fatto anche a Monfalcone
Lo show, che prende vita a 4 metri di altezza con un pianoforte bianco a coda e una talentuosa pianista sollevati al cielo da palloncini, regala al pubblico una metafora mozzafiato di musica in volo. Un'esperienza visiva e sonora creata con passione e professionalità.
Piano Sky – Flying Piano è lo show che sta conquistando il pubblico in tutto il mondo, dal Messico agli Emirati Arabi Uniti, con oltre 450 spettacoli per l’Expo di Dubai 2020 e l'indiscusso protagonista della cerimonia di chiusura della stessa mostra internazionale. La sua unicità e ricercatezza porta in giro emozioni capaci di attraversare confini e culture: un pianoforte volante con il linguaggio universale della musica. Ieri, nella città dei cantieri, in centinaia hanno sollevato lo sguardo e affinato l’udito per il concerto.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.