Morto in casa da solo a Farra, ottantenne ritrovato senza vita dopo giorni

Muore in casa da solo a Farra, ottantenne ritrovato senza vita dopo giorni

la scoperta

Muore in casa da solo a Farra, ottantenne ritrovato senza vita dopo giorni

Di T.D. • Pubblicato il 05 Lug 2023
Copertina per Muore in casa da solo a Farra, ottantenne ritrovato senza vita dopo giorni

L'uomo abitava da solo in un condominio in via Gradisca 10, l'allarme lanciato da alcuni vicini che non lo vedevano più da giorni.

Condividi
Tempo di lettura

È stato ritrovato questa mattina senza vita, in casa sua a Farra d’Isonzo. Purtroppo, per Alessandro Moretti non c’era più nulla da fare. Si è spento a 81 anni, per cause da accertare da parte dei sanitari accorsi dopo l’intervento dei vigili del fuoco per aprire la porta dell'appartamento. L’intervento è avvenuto attorno alle 10 di oggi mattina, mercoledì 5 luglio.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni vicini di casa, condomini del palazzo di via Gradisca 10 dove l’anziano abitava, non avendo sue notizie ormai da giorni e iniziando a sentire un forte odore nel pianerottolo. Purtroppo, il triste presagio si è rivelato reale, dopo non aver ricevuto alcuna rispsta al campanello dove alcuni tentativi. Probabilmente, l’uomo era già morto da una settimana, dalle prime ricostruzioni dei medici che ne hanno constatato il decesso.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione