Motori, guida sicura e sostenibilità: tutti gli eventi di ottobre al Tiare

Motori, guida sicura e sostenibilità: tutti gli eventi di ottobre al Tiare

le attività

Motori, guida sicura e sostenibilità: tutti gli eventi di ottobre al Tiare

Di Redazione • Pubblicato il 07 Ott 2022
Copertina per Motori, guida sicura e sostenibilità: tutti gli eventi di ottobre al Tiare

Ritorna l'offerta cena e cinema, sabato attese 400 auto sportive esposte.

Condividi
Tempo di lettura

Un ottobre pieno di novità ed eventi per Tiare Shopping di Villesse. Tante le iniziative proposte infatti dal centro commerciale, per offrire ai visitatori un’esperienza di shopping unica e il meglio dell’intrattenimento. Ogni mercoledì, a partire dal 5 ottobre, il centro commerciale premia la passione per la settima arte: “Stasera il cinema è gratis” è l’occasione perfetta per unire una cena fuori con un buon film.

A tutti coloro che sceglieranno di cenare in un punto di ristoro, verrà regalato un biglietto di ingresso omaggio per proseguire la serata nel cinema di Tiare. Per gli appassionati di motori torna invece da sabato 8 ottobre l’imperdibile Race n’ Low, l’esposizione di circa 400 tra le più belle auto sportive che lasceranno a bocca aperta grandi e piccini. Rimanendo nel tema delle quattroruote, il 15 e 16 ottobre il centro ospiterà un’attività di sensibilizzazione alla sicurezza stradale, organizzata da Polizia di Stato e polizia locale.

Durante gli incontri, gli ospiti potranno partecipare gratuitamente al corso di guida sicura, mentre i più piccoli potranno familiarizzare con le regole della sicurezza stradale presso il campo scuola Bike, prendendo parte a brevi lezioni sul significato dei cartelli stradali. Sempre a metà mese farà il suo ingresso a Tiare We Planet, il progetto di sostenibilità che porta in mostra globi terrestri realizzati e personalizzati da celebri artisti e designer.

Il tutto con un forte messaggio di attenzione alle tematiche ambientali. Un emozionante viaggio nell’arte che coinvolgerà anche gli studenti di scuole primarie e secondarie del territorio, rendendoli protagonisti di un’iniziativa di forte impatto sociale. Non può mancare a fine mese l’appuntamento con la settimana più spaventosa dell’anno.

Dal 29 ottobre al primo novembre Tiare festeggia Halloween con tante attività per bambini e famiglie. Tra queste Back to Play: Halloween, il laboratorio di cucina del TiareChefLab, che sarà dedicato alla preparazione di torte e biscotti a tema.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione