L'incidente
Moto contro il guard rail sulla rotonda a Mariano, centauro elitrasportato
Dalla prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Gradisca, intervenuti sul posto, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Ferito elitrasportato.
È un motociclista sui sessant’anni la persona rimasta ferita questo pomeriggio a Mariano del Friuli, lungo la strada regionale 305 var all’altezza della rotonda che porta a Corona. Il fatto è accaduto all’altezza dell’intersezione tra la rotatoria e la strada che arriva da Gradisca d’Isonzo, con la due ruote che procedeva verso nord. Il mezzo è terminato contro il guard rail.
Dalla prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Gradisca, intervenuti sul posto, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti ma tutta la dinamica è ancora da chiarire. Il centauro - che guidava una moto Aprilia Racing - è stato soccorso dai sanitari del 118, venendo elitrasportato in elicottero all’ospedale Santa Maria della Misericordi di Udine. Non è in pericolo di vita, rimanendo cosciente durante i soccorsi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311