gli incidenti
Due centauri sbalzati in strada tra San Floriano e Fogliano Redipuglia
Un giovane portato a Cattinara dopo l'incidente in una gara di enduro. Ferite non gravi sulla regionale a Fogliano.
Alle 10.30 circa di oggi, domenica 23 luglio, a San Floriano del Collio un ragazzo di 19 anni ha perso il controllo della moto finendo contro un albero. Il fatto è accaduto durante una manifestazione sportiva, la Capriva Enduro 2023 organizzata dal Moto club Medeot. Il giovane ha riportato un trauma al capo e in altre parti del corpo. Sul posto l'equipaggio dell'ambulanza proveniente da Gorizia e l'automedica proveniente da Gradisca d'Isonzo. Il trasporto è avvenuto in codice giallo all'ospedale di Cattinara.
A Fogliano Redipuglia, lungo la regionale 305, è avvenuto un altro incidente stradale con il coinvolgimento di una auto e di una moto. La persona che si trovava in sella alle due ruote è stata sbalzata. Sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Monfalcone, che ha trasportato il malcapitato con ferite non gravi all'ospedale San Polo. Cause al vaglio delle forze dell'ordine.
Foto di rihaij da Pixabay
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.