l'incontro
Mossa inconta lo sport, associazioni si raccontano in piazza per tutti
Oggi alle 17 ci sarà l'opportunità di incontrare dirigenti, allenatori e sportivi e prendere contatto con le tante occasioni per fare sport.
Un incontro pubblico, con tutte le realtà sportive che operano a Mossa, per promuovere e presentare le attività che realizzano sul territorio. Sarà questo l'obiettivo dell'appuntamento organizzato dal Comune di Mossa assieme a Gs Pallavolo Mossa, Asd Mossa Calcio, Gorizia Rugby, Audaces Gorizia Basket e Diabetici per/in attività fisica. Sabato 5 ottobre, alle ore 17 presso la piazza di Mossa ci sarà l'opportunità di incontrare dirigenti, allenatori e sportivi e prendere contatto con le tante occasioni per fare sport negli impianti sportivi del paese.
«Le realtà sportive che operano a Mossa sono veramente variegate - affermano la sindaca Emanuela Russian e Agnese Sfiligoi, consigliera delegata a politiche giovanili e associazionismo - e offrono ai nostri giovani molte occasioni di aggregazione e crescita nell'ambito sportivo. Questo incontro vuole fornire l'occasione per far conoscere a tutti, anche agli adulti grazie ai corsi di attività fisica adattata, le tante opportunità che possono trovarsi a Mossa».
«L'adesione entusiasta a questa iniziativa da parte delle nostre realtà sportive ci fa molto piacere e invitiamo caldamente piccoli e grandi a partecipare a questo appuntamento che vuole promuovere le loro attività e l'adesione a sani stili di vita lungo tutto l'arco della vita» conclude la sindaca. L'incontro, in caso di maltempo, si realizzerà presso la sala parrocchiale "don Bosco".
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.