le indagini
Morto sul colle della Castagnevizza, disposta l'autopsia a Lubiana

Rimane sconosciuta l'identità, l'uomo era in bici. Aveva tra i 25 e 30 anni.
Un uomo tra i 25 e 30 anni è stato ritrovato questa mattina appena oltre il confine di via del Poligono, sopra il tunnel ferrovariario della Castagnevizza. Attorno alle 7.33, la polizia di Nova Gorica è stata allertata del ritrovamento del corpo, ancora senza nome. La vittima è stata ritrovata accanto a una bicicletta di marca Nakamura. Immediatamente dopo aver ricevuto la notifica, sono stati inviati sul posto agenti di polizia e investigatori criminali del locale dipartimento.
Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza il luogo dell'incidente di sicurezza ed effettuato i primi rilievi. Allo stesso tempo, la Questura di Gorizia era stata messa in allarme da una residente della zona, arrivando sul posto insieme ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco, ma le squadre sono tornate indietro dopo aver constatato che il fatto era avvenuto in Slovenia. Le autorità italiane, comunque, stanno collaborando alle indagini insieme agli omologhi stranieri.
Oltre agli investigatori criminali e agli agenti di polizia, sul luogo sono intervenuti anche il gip del Tribunale distrettuale e il procuratore di Stato di Nova Gorica. Il giudice istruttore ha quindi disposto l'autopsia forense, che sarà eseguita presso l'Istituto di medicina legale di Lubiana per determinare la causa esatta morte del defunto. La sua identità non è stata ancora scoperta. La polizia non ha rilasciato ulteriori dettagli sulla vicenda, mentre è al lavoro per cercare nell'area ulteriori indizzi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
